Shanley Hotel

Lo Shanley Hotel è un bed and breakfast situato a Napanoch, New York, hotel noto per la sua architettura storica e il fascino del vecchio mondo. Tuttavia, per noi è importante notare che il Shanley Hotel è spesso associato a leggende e storie di presunte attività paranormali, il che potrebbe attirare persone interessate a esperienze “da brivido” o all’investigazione paranormale.

Shanley Hotel

Il luogo è stato costruito nel 1845 ed è stato utilizzato per diversi scopi nel corso degli anni, inclusa un’abitazione privata, una pensione ed infine un albergo. Ci sono state numerose segnalazioni di presunte attività paranormali da parte di coloro che hanno visitato l’hotel, tra cui avvistamenti di fantasmi, suoni insoliti e altre esperienze paranormali.

Lo Shanley Hotel ospita regolarmente eventi legati al paranormale, come visite guidate e cene tematiche, cosa che fa sorgere ben più di qualche dubbio sulla veridicità degli eventi legati ad entità ma di certo fa capire che lucrarci è piuttosto conveniente per i proprietari.

Se siete curiosi potete ottenere informazioni più aggiornate sullo Shanley Hotel direttamente sul loro sito ufficiale (Shanley Hotel Official), ma anche leggere recensioni recenti da parte degli ospiti o contattare direttamente l’hotel per eventuali domande specifiche sulle loro offerte e servizi. Trovo che in questo caso specifico la proprietà abbia spinto per bene le leggende, inserendo drettamente sul sito web una sezione con le “prove” delle quali propongo a voi questa a seguire

2 Risposte a “Shanley Hotel”

  1. mi sembra molto interessante un giorno magari andremmo a visitarlo, se ancora possibile.

I commenti sono chiusi.