Ghost Palace Hotel: PI Bedugul Taman Rekreasi Hotel and Resort

Immergetevi nell’oscura storia del Ghost Palace Hotel, noto in passato come il PI Bedugul Taman Rekreasi Hotel and Resort, situato nella suggestiva Bali. La sua trama avvincente inizia con il declino finanziario del proprietario originario, travolto da presunte attività illecite che lo condussero alla bancarotta. La leggenda narra che, accecato dalla disperazione, il vecchio padrone orchestrò un atto estremo e terrificante: avvelenare l’intero staff dell’hotel, per poi compiere il suicidio. La notte in cui si consumò questo tragico evento segnò la scomparsa di tutti coloro che lavoravano in quel gigantesco albergo.

Da allora, il Ghost Palace Hotel è rimasto abbandonato per oltre un decennio, diventando il rifugio di demoni e fantasmi. Queste presenze inquietanti si aggirano tra i corridoi come anime dannate, testimoni silenziosi di un passato avvolto nell’oscurità. Nessun ospite ha osato dormire nelle sue camere deserte, a meno che non sia dotato di una coraggiosa dose di sangue freddo, pronto ad affrontare le presenze spettrali che ancora persistono tra le pareti dell’hotel balinese. L’atmosfera avvolgente di terrore e mistero persiste, rendendo il Ghost Palace Hotel un luogo che sfida persino i più coraggiosi cercatori di avventure paranormali.

Esiste la teoria che alcuni Demoni siano di origine umana, persone che compiuti atti di indicibile cattiveria si siano trasformati in queste entità una volta trapassate, allora viene da chiedersi se tutta questa storia sia vera e se quindi il demone in questione sia proprio il vecchio proprietario.

Sfortunatamente devo dirvi che la leggenda è costruita, infatti l’hotel non ha mai aperto al pubblico, sembra che la sua costruizione sia stata voluta da Tommy Suharto, figlio dell’allora dittatore indonesiano, ma che a causa dell’attentato terroristico avvenuto nella zona di Kuta che uccise 202 persone e colpì duramente il turismo dell’isola, divenne uno dei più grandi flop della zona. E’ quindi plausibile che si siano mescolate due vicende dando vita a questa.

E’ possibile che il male alberghi li dentro? Beh si, certo che non si tratta di un posto dal passato felice, ma la leggenda resta tale.