La Casa Rossa: Approfondimento sulla casa più infestata d’Italia

La Casa Rossa: Approfondimento sulla casa più infestata d’Italia

Interno Casa Rossa

Amici, ho eseguito delle ricerche più approfondite sulla leggendaria Casa Rossa ( Villa De Vecchi ) e con mia enorme sorpresa (o forse no perché a mio avviso sono tutte false) ho scovato una numerosa serie di immagini riprese da visitatori che immortalano entità all’interno dell’abitazione.

Ogni stanza sembrerebbe avere una vita propria, violentata negli anni da esperimenti paranormali e da tentativi di evocazione Maligna, la casa sembra aver tenuto traccia di un passato turbolento che continua anche adesso.

Voglio proporvi alcune immagini per comprendere in che stato si trovi attualmente la proprietà…

Sala devastata da vandali
La Casa Rossa
Manifestazione Ectoplasmatica (?)

Ora siete pronti per il gran finale, questa foto mi è stata inviata da un lettore senza mai accompagnarla con file originale e nasconde una sagoma che lui ha notato per caso, non vi dirò in che punto della foto guardare perché da appassionato di paranormale voglio delle conferme esterne. Osservatela con attenzione e fatemi sapere cosa ci vedete.

Reperto 1

La villa è suddivisa in quattro livelli, il primo è un sotterraneo, dove sono presenti lavanderia, cucine e dispense per cibo e bevande; questi locali sono messi in comunicazione da una carrucola con il piano superiore.
Il piano terra era il livello più vissuto della casa, con le stanze da pranzo e le stanze degli ospiti; il primo piano conteneva le stanze personali del proprietario e al secondo piano vi erano gli alloggi della servitù della casa.
L’ingegno del conte lasciò evidenti segni nella sua villa: non solo progettò un complesso sistema di tubi che collegavano tutti i camini della casa per poterla riscaldare, ma progettò anche un osservatorio astronomico che non fu però realizzato, al secondo piano della casa.
L’invenzione dei tubi sembra assai moderna, ma come ogni professionista del settore sa, se un’opera del genere non è fatta come si deve, le conseguenze saranno pessime… e così fu per la Villa de Vecchi, poiché fu proprio questa la causa della sua fine. Tratto da http://www.paesifantasma.it
In Italia sono davvero tante le case su cui si raccontano leggende spaventose e che sembrano avere stretti rapporti con l’aldilà, come la celebre Villa del Cavalier Toro o Palazzo Vecchio di Firenze ed il Palazzo di Ca’ Dario di Venezia… Ma sono solo alcuni esempi.

2 Risposte a “La Casa Rossa: Approfondimento sulla casa più infestata d’Italia”

  1. Io noto un viso rosso vicino all Edera a dx. 1 figura urlante nel tetto più in alto a sx e uno che pesca sul bordo più alto

    1. Ha notato dei particolari che onestamente a me erano sfuggiti. Quello sul tetto sembra sia sia un gioco di luci e prospettiva da quanto mi ha detto chi mi ha passato la foto. Ma c’è di più se osservi con attenzione. Io ci ho messo parecchio per accorgermene ma quando lo vedi ti chiarisce il perchè sia considerata una casa infestata…

I commenti sono chiusi.