Riesci a vedere i fantasmi? Una prima guida per te

Riesci a vedere i fantasmi? Una prima guida per te

fantasmi-in-dark-shadowsCari lettori oggi, a seguito di tante richieste da parte vostra, ho deciso di parlare di spiriti, entità paranormali e tutto ciò che normalmente pochi di noi riescono a percepire.

Per far questo ho bisogno che tu faccia un semplice esperimento. Recati in un luogo con strutture architettoniche particolari, una chiesa, un edificio antico, purché si tratti di un luogo che abbia già visitato più volte, e questa volta cerca dei particolari nelle strutture, qualcosa che non avevi mai notato, un particolare, un mattone di diverso colore, anche un chiodo sporgente. Nel momento in cui osserverai quel particolare sarà la prima cosa che noterai da quel momento in poi…

Con questo preambolo voglio spiegarti che la mente umana percepisce tutte le anomalie ma semplicemente le ignora, le ignora perché le confronta con la realtà che conosciamo e se ritiene non siano coerenti le scarta. Siamo cresciuti nella convinzione di una “normalità” che va ad eliminare tutte le stravaganze: i fantasmi non esistono, i mostri non esistono, le creature dei boschi non esistono… Insomma dobbiamo operare uno stravolgimento delle nostre convinzioni. Apri la mente e noterai tanti particolari: osserva il mondo che ti circonda senza spirito critico, guarda e basta.

Quando inizierai questa nuova fase della vita scoprirai che c’è molto di più di quel che vedevi, e con il crescere della tua consapevolezza osserverai fenomeni bizzarri come gli spiriti, vedrai le ombre nere che ci vivono attorno, camminerai nei boschi e ti accorgerai che qualcosa cammina insieme a te, potrai sentire i suoi passi e vedere con la coda dell’occhio la sua immagine.

Siam cresciuti con un riferimento di quel che ci hanno voluto mettere davanti agli occhi, spetta a noi decidere di osservare davvero la realtà.

Insomma il primo passo è aprire la mente e credere.

4 Risposte a “Riesci a vedere i fantasmi? Una prima guida per te”

  1. Come faccio aprire la mente io credo e vedo percepisco tante cose ma non sempre come posso darmi delle risposte?

    1. Se già vedi delle cose significa che la tua mente è predisposta. Sfortunatamente non puoi chiedere aiuto ad altri perchè non è detto che altri vedano. Quel che ti consiglio è provare qualche esperimento di metafonia con un semplice registratore oppure una telecamera ad infrarossi.

  2. provate una cosa.. non ci penso nemmeno lontanamente a consigliare l uso della tavola ouija, bisogna esser super esperti, e comunque il gioco non vale la candela, è troppo, davvero troppo pericoloso, PERO’ la metafonia ..in teoria non dovrebbe aver ripercussioni, a meno che non si rompan le palle ad un demone vero, non una “solita” anima, esistono programmi che captano i cambi dei campi elettromagnetici ,e programmi che captano le voci incorporee.. per android dal playstore ,quelle che preferisco sono: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mreprogramming.ultimateemfdetector rileva gli andamenti del campo elettromagnetico, se questo (in un luogo secondo voi sinistro,infestato o che ne so, ..lo dovete sapere VOI) se questo schizza a livelli anormali, dai 150microtesla in su (che sono già tantissimi x un luogo isolato e privo di elettromagnetismo,oltre al proprio cellulare, che meglio se mettete in modalità aereo!e spegnete pure il gps) allora qualcosa di non direi paranormale, ma di ANORMALE c’è, ..e sarà il caso di provare con la metafonia , si puo’ usare quest ottima app https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bigbeard.spiritvox.sv1classic fate domande (CON MASSIMO RISPETTO, evitando domande idiote, evitando di farlo x gioco!) ed aspettate anche se il rumore di fondo dell’app è fastidioso, se il posto è realmente infestato, se c’è qualcosa di anormale, (se il campo elettromagnetico è salito inspiegabilmente), fate delle semplici domande, OTTERRETE delle risposte da voci incorporee .. e questo non è ANORMALE, è SOPPRANATURALE, l’ho provato io stesso da scettico in posti dove si dice sia sucesso questo o quell altro, non ho potuto fare sti gran discorsi con lo spirito, perchè i rumori di sottofondo andrebbero poi isolati al computer, ma quelli percebili all istante, a cui poi rispondere pure, sono inequivocabili! i SI , i NO, le risposte semplici si avranno con estrema facilità, quallo che mi fa SEMPRE paura, è il trovare dalla altra parte non uno spettro, un anima che un tempo era vivente, ma un vero e proprio demone, il pericolo c’è sempre ed è elevato, ma mai quanto l’uso della (maledetta) tavola! riguardo alla tavola ho saputo SOLO di problemi avuti nel tempo, nel breve tempo pure! un fantasma non ti perseguita, un demone si! un demone puo’ prender possesso di te, e non è una bella cosa, anche perchè le procedura per un eventuale esorcismo sono complicate e lunghe, non è che vai dal prete della tua parrocchia, lui chiama il papa e ti mandano 2 ore dopo un jet privato con il loro esercito d’esorcisti… non funge cosi… attenzione, a vostro rischio e pericolo, se fate le cose con i programmini che vi ho linkato, fatele in luoghi dove siete quanto meno certi le attività paranormali non siano maligne,ma provengano da spiriti di persone decedute, ma che un tempo erano in carne ed ossa, ed avevano come han tutt ora sentimenti, i demoni non sono mai stati umani, e com’è comprensibile non conoscono sentimenti. occhio

    1. Grazie Simone. Proverò le app che consigli.E confermi ogni cosa che hai detto, i rischi sono davvero alti e molti si avvicinano a questo mondo senza la dovuta “paura”.

I commenti sono chiusi.