Luogo infestato: Gli spettri del Big Bull Tunnel

Amici la leggenda che vi sto per raccontare è ambientata in Virginia in un Tunnel lungo la linea ferroviaria di Norfolk noto con il nome di Big Bull Tunnel. La storia arrivò al grande pubblico a seguito di alcuni articoli apparsi su un giornale locale nell’agosto del 1905 e successivamente nel 1906, articolo in cui si faceva menzione di alcuni eventi paranormali riportate da un gruppo di passeggeri del treno. Da quanto riportato sui giornali pare che anche i locali fossero disturbati da strani fenomeni che includevano strani gemiti di dolore e dei suoni raccapriccianti… Alcuni testimoni dichiararono di aver sentito una voce proveniente dal tunnel che diceva: “Stanno bevendo il mio sangue”.

Immagine diurna

Furono effettuate delle indagini che non portarono a nulla ne in un senso ne nell’altro, ma è noto che in questo luogo persero la vita alcune persone, una gettata dal treno in corsa proprio nel tunnel mentre di un altro si sa il nome, pare si chiamasse Robert Lemon e che fosse un ingegnere ferroviario che finì con il cranio sfondato in non si sa bene che incidente, ma a dire il vero potrebbe essersi trattato di un omicidio…

Immagine notturna

Insomma le storie lugubri non mancano, chiaramente siamo nel campo delle dicerie, ciò nonostante è una storia molto curiosa e se avessi la possibilità di visitare questo tunnel lo farei senza pensarci due volte.

Haunted Place: The spectra of the Big Bull Tunnel

Friends the story I am about to tell you was in Virginia in a Tunnel along the Norfolk railway line known as the Big Bull Tunnel. The story reached the general public following some articles appeared in a local newspaper in August 1905 and later in 1906, an article in which mention was made of some paranormal events reported by a group of train passengers. As reported in the newspapers it seems that even the locals were disturbed by strange phenomena that included strange moans of pain and gruesome sounds … Some witnesses said they heard a voice coming from the tunnel that said: “They are drinking my blood”.

Day image

Investigations were carried out that led to nothing in one sense or another, but it is known that in this place some people lost their lives, one thrown from the train running right in the tunnel while another name is known, it seems it was called Robert Lemon and he was a railway engineer, it seems he ended up with his skull broken down in it is not clear that accident, but to tell the truth it could have been a homicide …

Night image

In short, the gloomy stories are not lacking, but from here to blindly believe the legends told there runs, nevertheless it is a very curious story and if I had the opportunity to visit this tunnel I would do it without thinking twice.