Le case indemoniate e le tombe prenuragiche: Urbex e registrazioni ambientali

Le case indemoniate e le tombe prenuragiche: Urbex e registrazioni ambientali

Amici questa prendetela con le pinze, perché nella mia buona fede potrei essere stato suggestionato da cose che ho sentito per anni su questo posto. La prima volta che ho visitato queste case ho avuto una brutta esperienza, in pratica mi sono perso attorno alle strutture senza riuscire a ritrovar la strada per lungo tempo.

La cosa curiosa è che dall’altura si vede la strada principale, ma io non trovavo più il punto di ingresso, quindi ho iniziato a girare in tondo e mi sono reso conto che ogni giro mi ritrovavo sempre alle case, benché cercassi di cambiare strada. Una cosa simile capita spesso quando si va in posti che non si conoscono bene, lo so, ma il mio problema era quel che sapevo di questo posto, carpito in anni di racconti della mia famiglia che ha lavorato le terre circostanti, ed il fatto che giungesse il tramonto, presentandomi la prospettiva di rimanere bloccato in un posto per niente accogliente e con il buio totale…

Ci sono tornato quindi con dei registratori ed ho visionato tutto il sito. Dal momento che non distava troppo, ho deciso di effettuare anche delle registrazioni nelle due tombe che ho postato qualche tempo fa sul mio canale… Ancora oggi non capisco come abbia fatto a non vedere le strade di uscita dal sito, perché come vedrete nel video, sono visibilissime… Alla mia prima esplorazione ho trovato solo dei passaggi in mezzo alla sterpaglia e non facevano altro che farmi girare… So che detta così sembra una invenzione per il pathos, ma è quello che è successo.

Di seguito il video dell’Urbex e le registrazioni senza alcuna modifica (ho dovuto cambiare il formato da ogg a mp3 perché per ragioni di sicurezza il blog non mi permetteva di caricarlo, ma in fondo all’articolo trovate il link con il file zip con formato originale), così come le ho scaricate dagli smartphone (Ben inteso che io non ho neanche ascoltato le registrazioni, perché credo non ci sia niente di che e perché, se pure ci fosse, non vorrei in alcun modo influenzare chi le ascolta):

Registrazione smartphone nero dentro casa

Registrazione smartphone nero Tomba grande nicchia ossa

Registrazione Smartphone bianco casa diroccata esterno

Registrazione Smartphone bianco tomba piccola ipotetica anomali elettronica

Registrazione Smartphone bianco secondo tentativo dopo blocco a 5 secondi

Scarica il file con le registrazioni : registrazioniambientali