Xenu: Il governatore galattico leader alieno dei 76 mondi

Vi racconto una storia fantastica, la storia di Xenu, ma dovete promettermi di leggere bene tutto fino alla fine… 75 milioni di anni fa, Xenu era un Governatore Galattico, leader di un gruppo di alieni che dominavano su tutti i pianeti e le stelle della nostra parte di galassia, quindi anche sulla Terra, Terra che al tempo era chiamata Teegeeack…

I pianeti erano in tutto 76 e le persone che li abitavano circa 178 miliardi, dico persone ma poi forse proprio persone non erano… Vi era un evidente problema di sovrappopolazione che decise di risolvere sterminando quasi tutti mediante delle bombe H. Ora dove nasce il problema? Bene, queste persone avevano un anima ed allora Xenu escogitò un piano per evitare che le anime tornassero indietro, cosa che risolse sempre con le radiazioni e con delle curiose trappole elettromagnetiche simili a gigantesche strisce di carta moschicida… Quindi le anime vincolate in queste trappole vennero impacchettate e spedite, sentite bene, in degli enormi cinema 3D per l’indottrinamento.

La cosa non finisce qui in vero, ma per me è sufficiente per farvi la domanda fatidica… Ritenete che questa storia sia stupida? Per me non solo lo è, ma forse è la più grande idiozia che abbia mai sentito in vita mia. Eppure questa è la base su cui si basa la religione di Scientology… Si avete capito bene e se la cosa ancora vi sembra assurda eccovi la foto di un estratto di questo favoloso racconto scritto dal pugno di Ron Hubbard…

Magari potreste pensare che nessuno possa essere tanto stupido da credere a cose simili, invece vi sbagliate, molti sono pronti a farlo e lo fanno, ed ogni giorno, sulla rete, nascono nuove realtà simili a questa…