Teoria Aliena: Strani bagliori nel bosco

Bagliori nel bosco
Bagliori nel bosco

Strani bagliori nel bosco

Questa che vado a raccontarvi è una storia che riguarda delle zone boschive piuttosto isolate dell’america del nord, certamente molti di voi ricorderanno la vicenda di Travis Walton, un taglialegna originario dell’Arizona (USA) che nel novembre del 1975 venne alla ribalta a causa del suo rapimento da parte di alieni. Il suo fu il caso più importante, relativamente ai rapimenti extraterrestri, dal momento che fu ben documentato dallo stesso Travis e da dei testimoni che erano con lui quella notte del 7 novembre. I tre taglialegna tornavano a casa da una lunga giornata lavorativa quando videro degli strani bagliori provenire dal bosco, si fermarono e cercarono di avvicinarsi al fenomeno quando all’improvviso Travis fu colpito da un raggio luminoso. I suoi compagni fuggirono e persero il contatto con Travis che scomparve ai loro occhi. Travis ricomparve solo 5 giorni dopo in stato confusionale e terrorizzato, raccontò di aver perso i sensi e di essersi risvegliato su un tavolo operatorio metallico, circondato da strane creature alte circa un metro con grandi occhi e pelle grigiastra e da poche altre creature molto più alte che sembravano dare ordini.
La storia di Travis è stata giudicata abbastanza coerente e supportata dalle testimonianze della scomparsa da parte degli amici che in un primo tempo furono sospettati di aver ucciso Travis ed essersi inventati una gran bella storia per giustificare la scomparsa. Questa storia è stata resa in una grande pellicola cinematografica “Bagliori nel buio” che consiglio a tutti di procurarsi per farsi un’idea della storia.

Vi ho citato questa storia solo per rendere più chiaro il fenomeno che si verifica in molte zone boschive che è stato osservato da diversi scienziati ed a cui non sono riusciti a dare una spiegazione plausibile. Infatti in molte parti del mondo sono avvistate delle strane emissioni luminose provenienti dall’interno dei boschi, sono stati fatti rilevamenti e filmati che hanno provato il fenomeno ma nessuna spiegazione è stata data. E se si trattasse dello stesso fenomeno che ha portato al rapimento di Travis?