Quel che non sai su Salem

Quel che non sai su Salem

Salem è un un piccolo centro abitato americano di poco più di 4500 anime. Certamente tutti voi ne avrete sentito parlare a causa delle storie sulle sue Streghe che hanno ispirato tanti racconti horror e film di stesso genere. Ma quello che molti non sanno è che se le streghe rappresentano la storia di questo centro il futuro ed il presente è rappresentato da ben altri eventi.  A partire dal 2004, infatti, si sono registrati una serie di avvistamenti UFO estremamente interessanti e ben documentati da testimoni, tra i quali un agente di polizia locale. Il Massachusetts da come potete vedere sulla mappa che ho allegato ha una quantità di avvistamenti ufo fuori dal comune, ed i più interessanti si sono registrati proprio a Salem.  Vi riporto i dettagli dell’avvistamento del 2004:

Salem

Sighted on Tuesday 31. August 2004
Reported on Wednesday 01. September 2004
Shape: Other | Duration: 20 minutes
Source: NUFORC

glowy fuzzy white butterfly/angel shaped thing.butterfly/angel shaped fuzzy glowy white thing very very high up in atmosphere. blinking thing on tip of it. Did not disipate like a cloud would. was brighter as it was lower on the horizon and darker as it passed overhead. but still very very high up(above orbit or so) easily as big as the moon looks in the night sky. looked it with binoculars as well and have no idea what it was. very very slow moving. my 20:30 time is approximate, but i saw it about 5 minutes after my adephia cable internet went out cuz that is why i even went outside. They reported an area wide outage. no clouds in sky, all stars were nice and clear.

salem map

Si tratta di un avvistamento interessante che descrive un oggetto scintillante che si muoveva molto lentamente, è stato osservato per circa 5 minuti con un binocolo ed il cielo risultava pulito, senza nubi e con le stelle ben visibili. Non si trattava della stazione spaziale perchè il Nuforc ha verificato la sua rotta a quell’ora. Insomma sembra che oltre al paranormale a Salem ci sia ben di più da scoprire.

Vi propongo un video di un avvistamento in zona.