Presunto Fantasma ripreso all’interno di una grotta molto antica

Presunto Fantasma ripreso all’interno di una grotta molto antica

Un cacciatore di fantasmi sostiene di aver individuato una figura oscura che trasportava una lanterna mentre esplorava caverne millenarie che gli abitanti del posto dicono essere “infestate”.

Tony Ferguson, il cacciatore di fantasmi in questione, ha detto che si stava godendo un viaggio a Nottingham con un amico quando i due hanno visitato le caverne nella città che si trovano sotto il centro commerciale di Broadmarsh.

Iniziò le riprese e rimase terrorizzato quando vide una sfera di luce che a suo parere sembrava insolita.

After spotting a ghostly figure, Tony began filming to see what he could pick up and was left terrified when he saw the speck of light

Dopo aver individuato una figura spettrale, Tony iniziò le riprese per vedere cosa poteva immortalare e rimase terrorizzato quando vide questa sfera di luce.
Il signor Ferguson afferma poi che ciò che vide fu una “piena apparizione in abiti dell’800” che si muoveva nell’oscurità.

Crede di aver visto una luce fluttuare nell’oscurità prima che una figura intera emergesse e passasse attraverso il muro delle caverne.

Tuttavia, gli scettici ritengono che la figura possa essere stata creata dalla luce che filtra nella caverna, ed in effetti a me sembra piuttosto probabile.

 

Si pensa che le aree più antiche delle caverne risalgano al IV secolo AC, dove le persone scavavano nella morbida arenaria per creare un posto accogliente per dormire.

Alla fine le grotte vennero usate per una serie di usi, tra cui pozzi neri, concerie, baraccopoli, rifugi antiaerei e nascondigli per assassini, ladri e altri criminali.

Mr Ferguson claims it is a ‘full apparition in 1800 period dress’ moving through the darkness

Dal momento che il signor Ferguson ha visitato il posto nel tardo pomeriggio, afferma che lui e il suo amico erano da soli e sono convinti che nessun altro era lì quando ha filmato la presunta apparizione.

Ha dichiarato: “C’era molta attività. È uno dei posti più strani che abbia mai studiato e lo percepisci mentre entri in queste oscure caverne attraverso il centro commerciale.”

Fonte: http://www.dailymail.co.uk