Ombre Bianche: Le strane entità che infestano la casa di una lettrice

Ombre Bianche: Le strane entità che infestano la casa di una lettrice

Amici se mi seguite dagli inizi sapete bene che ho sempre seguito con particolare interesse le presunte entità note come Ombre Nere… Ebbene in questo ultimo periodo parlando di questi fatti bizzarri con diversi utenti ho sentito parlare sempre più spesso di Ombre Bianche, e questa testimonianza che vi riporto non è la prima che ricevo, quindi la mia curiosità mi spinge ad indagare…

Cosa siano è ancora più misterioso di quanto sia il caso delle ombre nere, a prima analisi verrebbe da pensare che si tratti della controparte delle scure, eppure pare che non sia così. A dispetto di quanto si possa pensare sia le une che le altre sembrano presentarsi come buone o cattive (sempre facendo affidamento sulle testimonianze di chi sostiene di averle incontrate). Nella mia esperienza personale posso dirvi di aver visto queste Ombre Nere, o almeno sono convinto di averle viste, dal momento che anche se la testimonianza viene da me non posso portare delle prove che siano certe per tutti, ma non ho mai visto queste Bianche.

Vi riporto la testimonianza di “Am besten Dany Dany“, una lettrice che sostiene di avere un problema di infestazione propria a casa sua. I fenomeni sono iniziati nel 2010, inizialmente quasi impercettibili rumori e scricchiolii che con il tempo sono andati intensificandosi sempre più. La protagonista ha visto e fotografato dei volti che compaiono sulle superfici della sua casa con un aspetto tipico della Metavisione, inoltre ha visto delle ombre camminare dentro casa a volte nere a volte bianche ed ha capito il punto di origine che ha prontamente fotografato. Le immagini non sono di altissima qualità essendo state scattate al buio, ma rendono l’idea di quel che sostiene la protagonista.

Immagine autorizzata unicamente per http://realmisterx.altervista.org

Ora certo non essendo sul posto è difficile stabilire esattamente di cosa si tratti, ma vi posto comunque la foto in questione con il punto da cui si sostiene arrivino queste presunte ombre bianche.

Immagine autorizzata unicamente per http://realmisterx.altervista.org

La foto è stata invertita ed ha presentato questa curiosa parte scura, certo non escludo che si tratti di giochi di luce, non sarei obiettivo, eppure quando mi ha mostrato questa immagine dicendomi che è da questo punto che vedeva provenire le ombre ne sono rimasto colpito. Ho ricevuto diverse altre immagini che mostrano volti sulle pareti di casa e trovo sia un caso davvero interessante.  “Am besten Dany Dany” mi ha confessato di essere alla ricerca di un nuovo appartamento, cosa che è resa difficile dal periodo piuttosto sfavorevole e che ormai ha raggiunto il limite di sopportazione quando si è sentita afferrare alle caviglie durante la notte…

Ho parlato a lungo con la ragazza che è sinceramente spaventata dalla situazione e mi ha colpito il fatto che non volesse affatto che il suo vero nome comparisse sull’articolo facendomi capire chiaramente che non cerca di mettersi in mostra ma solo di raccontare una sua esperienza terribile che la sta mettendo a dura prova.

Raramente pubblico qualcosa di cui non sono certo o che sia una leggenda comprovata, ma in questo caso sono davvero incuriosito da un fenomeno che non conosco e che trovo ipoteticamente plausibile, quindi con il beneficio del dubbio vi ho proposto questo argomento sperando in una vostra partecipazione. Una delle ipotesi che ho preso in esame è che il colore sia nella nostra testa, mi spiego, è possibile che queste visioni prendano corpo grazie alla nostra percezione? E se tutte queste entità fossero questo? Come se si trattasse di un pensiero più che una forma fisica…

Avete mai visto qualcosa del genere? E cosa pensate delle ombre bianche? Secondo una mia fonte piuttosto esperta di potrebbe trattarsi di anime che hanno pagato il loro debito con l’aldilà oppure di anime di persone in vita che avrebbero solo il dono della trasmigrazione corporea… A voi l’ardua sentenza… E se avete altre informazioni fatemi sapere.

 

White Shadows: The strange entities that infest a reader’s house

Friends if you follow me from the beginning you know that I have always followed with particular interest the alleged entities known as Black Shadows … Well in this last period talking about these bizarre facts with different users I have heard more and more often of White Shadows, and this testimony that I report is not the first I receive, so my curiosity pushes me to investigate …

What they are is even more mysterious than the case of black shadows, at first you would think that it is the counterpart of the dark, and yet it does not seem that way. In spite of what one may think, both the one and the other seem to present themselves as good or bad (always relying on the testimonies of those who claim to have met them). In my personal experience I can tell you that I have seen these Black Shadows, or at least I am convinced to have seen them, since even if the testimony comes from me I can not bring evidence that is certain for everyone, but I have never seen these Bianche.

I bring you the testimony of “Am besten Dany Dany”, a reader who claims to have a problem of infestation at home. The phenomena began in 2010, initially almost imperceptible noises and crunches that over time have intensified more and more. The protagonist has seen and photographed faces appearing on the surfaces of her house with a typical aspect of the Metavisione, she also saw the shadows walking inside the house sometimes black and sometimes white and she understood the point of origin that she promptly photographed. The images are not of the highest quality since they were taken in the dark, but they make the idea of ​​what sustains the protagonist.

Image authorized solely for http://realmisterx.altervista.org

Now certainly not being in place it is difficult to determine exactly what it is, but I will still place the photo in question with the point from which it is claimed to arrive these alleged white shadows.

Image authorized solely for http://realmisterx.altervista.org

The photo was reversed and presented this curious dark part, certainly I do not exclude that it is a play of light, I would not be objective, yet when he showed me this picture telling me that it is from this point that he saw the shadows come I was impressed . I have received several other images that show faces on the walls of the house and I find it a really interesting case. “Am besten Dany Dany” has confessed to me that he is looking for a new apartment, which is made difficult by the rather unfavorable period and which has now reached the limit of endurance when it was felt to grasp at the ankles during the night …

I talked a lot with the girl who is genuinely frightened by the situation and I was struck by the fact that he did not want his real name to appear on the article making me clearly understand that he does not try to show off but just tell a terrible experience that is putting her to the test.

I rarely publish anything I’m not sure of or a proven legend, but in this case I’m really intrigued by a phenomenon that I do not know and that I hypothetically plausible, so with the benefit of the doubt I proposed this topic hoping for your participation . One of the hypotheses I examined is that the color is in our head, I mean, is it possible that these visions take shape thanks to our perception? And if all these entities were this? As if it were a thought rather than a physical form …

Have you ever seen anything like this? And what do you think about white shadows? According to my rather knowledgeable source of could be souls who have paid their debt to the afterlife or of souls of people alive who would only have the gift of bodily transmigration … To you the arduous sentence … And if you have other information let me know.

2 Risposte a “Ombre Bianche: Le strane entità che infestano la casa di una lettrice”

  1. Dopo aver letto questo articolo, ho voluto scrivere questo commento per raccontare la mia esperienza riguardo questa tipologia di apparizioni. Da un bel po’ di tempo sono solita vedere delle ombre bianche che passeggiano per il corridoio della casa. Spesso, quando mi trovo in bagno o in camera da letto, vedo con la coda dell’occhio queste specie di “scie” bianche che vagano per la casa. A volte mi capita di vederle dietro di me quando mi guardo allo specchio. Non ho mai avuto paura di queste “entità” (non saprei come definirle) e perciò non ne avevo mai parlato con nessuno fin quando una volta mio padre decide di aprire il discorso affermando che qualche volta gli capitava di vedere queste ombre bianche vagare per la casa. Inoltre, mi ha raccontato che un giorno, mentre dormiva da solo in casa, qualcuno continuava a tirargli la coperta e aveva la sensazione che un’altra persona fosse lì dentro la camera a fissarlo. Quelli raccontati prima non sono gli unici episodi paranormali accaduti: ero ancora al liceo (o forse medie), intorno alle 2 o 3 del mattino ho iniziato a sentire dei rumori metallici vicino alla mia camera. Non ero spaventata, volevo solo capire cosa fosse quel rumore. Dopo alcuni minuti mi sono ritrovata i miei genitori in camera, anche loro svegliati da questo rumore insolito. Il rumore si è fermato pochi secondi dopo che i miei erano venuti in camera mia. Il giorno dopo abbiamo iniziato a parlare di questo episodio cercando una spiegazione logica a quello strano rumore ma senza trovarne una. A quel punto mio padre (super scettico, la solita persona che non crede nemmeno a ciò che vede) ci dice: non escluderei l’ipotesi che sia stato un fantasma a fare quel rumore.
    Ancora oggi non so che spiegazione dare a tutti questi eventi.

    1. Grazie per la testimonianza, benché io personalmente non abbia mai visto queste “ombre bianche” ho ricevuto una quantità di testimonianza in privato sulla loro presenza in alcune case. Sto ancora analizzando il materiale per poterci capire di più.

I commenti sono chiusi.