L’aereo fantasma della seconda guerra mondiale

L’aereo fantasma della seconda guerra mondiale

Amici studiosi ed appassionati di paranormale oggi parleremo di un mistero che non trova soluzione fin dagli anni 60… Tutti noi sappiamo che la seconda guerra mondiale è stato un periodo tragico che ha cambiato il mondo al di là di ogni immaginazione ed oltre alle tante morti, le devastazioni e la distruzioni di intere città sono successe anche delle cose inspiegabili che continuano a riecheggiare oggi…

Molti testimoni a partire dagli anni 60 e fino ai giorni nostri affermano di aver incontrato degli “aerei fantasma”… Si tratterebbe di aerei turboelica perfettamente coerenti con il periodo della grande guerra, tutte le versioni combaciano perfettamente; si parla di uno strano rumore sordo che precede l’avvicinamento di un caccia che si intravvede per pochi secondi prima di scomparire sia alla vista che a livello uditivo.

Di cosa si tratta? E’ davvero un aereo fantasma oppure si tratta di una sorta di eco del passato? Esistono davvero troppe testimonianze di persone affidabili perché si possa bollare la cosa come pura fantasia. Un fatto strano legato a questi strani fenomeni di scostamento temporale è ben testimoniato da una curiosa pubblicità pubblicata sul New Yorker poche settimane prima del famoso e terribile attacco di Pearl Harbor; si tratta di una pubblicità di un gioco chiamato “The Deadly Double” dove compare una strana scritta che cità: “Achtung! Attenzione! Alert!” seguito da numeri apparentemente senza logica “0, 5, 7, XX, 24 e 12” e come sappiamo l’attacco avvenne il 12, 7 (7 dicembre)… Possibile che da tempi differenti arrivino messaggi? Gli aerei che molti avvistano potrebbero allora essere delle coincidenze tra il nostro tempo ed il loro?

Cosa ne pensate?