Il segreto dei templari: Opera di Annamaria Ferrarese

Il segreto dei templari: Opera di Annamaria Ferrarese

Sembrava che il peggio fosse passato, dopo la terribile alluvione che stravolse gli abitanti di Riva dei Laghi. Un’antica abbazia portata alla luce dalla furia dell’acqua sembrava un regalo del tempo che avrebbe sancito un nuovo inizio per la comunità, ma l’unico dono che porterà sarà la dannazione per molti di loro.

La squadra degli archeologi giunta sul posto per i primi rilevamenti, dovrà far luce su un enigma occulto che riguarda il più antico e misterioso ordine religioso.

Quale parte di una diversa realtà storica e sconosciuta è stata eliminata dagli archivi della conoscenza?

Il Templare del nuovo ordine, incaricato dal Vaticano,è ignaro, che assolvendo il suo comando, ha liberato qualcosa di pericoloso e malvagio custodito nella cripta dell’abbazia. Efferati omicidi edeventi inspiegabili colpiscono la piccola comunità.

Il risveglio di uno dei Guardiano Bianchi potrebbe essere la loro unica salvezza… Ma saranno in grado di obbedire ciecamente al suo volere?

Trovate il libro qui: Il segreto dei Templari

Si tratta di un link IconA, per voi non cambia nulla se non ricevere un consiglio, ma aiuterete il mio blog e Annamaria a continuare a proporvi contenuti di qualità grazie ad una piccola percentuale sul venduto.

Chi sono

La mia carriera scolastica è ben lontana dal mondo del paranormale, ho frequentato un Liceo Scientifico ed ho proseguito con gli studi di Ingegneria Elettronica, anche se la mia vera passione è sempre stata la fisica, che, a dispetto dei limitati esami di ingegneria, continuo a studiare tenendomi aggiornato con libri ed alcuni abbonamenti a riviste di settore, non di quelle che si possono trovare in edicola, quelle di fisica vera direttamente trattate dai centri di ricerca.

Sono curioso per natura, e tendo ad essere particolarmente distratto da ogni nuovo stimolo, cosa che mi porta ad occuparmi di svariati argomenti contemporaneamente, a volte davvero diversi tra loro come la cucina o la meccanica…tendo a cambiare spesso prospettive di studi, ma se questa cosa è per la scuola tradizionale un bel problema, risulta invece un vantaggio quando si è liberi da vincoli imposti.

Un consiglio che lascio a tutti voi è quello di guardare verso l’alto, non accontentatevi di quel che leggete online, sviscerate gli argomenti che vi affascinano e cercate di portare la vostra comprensione sempre un gradino in su, questa è la mentalità giusta.