HAARP e il controllo mentale

HAARP

HAARP e il controllo mentale

HAARP e il controllo mentale, ovvero un’arma basata su tecnologia elettromagnetica a radiofrequenza che, oltre ad essere utilizzata per cambiamenti climatici,  modifica anche le nostre onde cerebrali.

Si tratta di un sistema che modula la frequenza delle onde cerebrali conducendo in uno stato di ipnosi in cui è possibile ricevere ordini diretti al cervello.

A tale scopo, le antenne di HAARP, e quelle del MUOS di Niscemi in Sicilia, emettono onde con una frequenza estremamente bassa (onde ELF), che vanno da 1 a 20 Hz (fuori dal campo della percezione umana uditiva) e che, come Tesla aveva teorizzato, rimbalzano sulla ionosfera e tornando di nuovo a terra, producono cambiamenti climatici significativi o eventi sismici.

La sua applicazione come arma di controllo mentale è legata alle ricerche di Michael Persinger, che ha studiato gli effetti delle radiazioni elettromagnetiche sul cervello per il Pentagono, la Marina e la NASA.

Persinger ha perfezionato l’uso di caschi connessi alla realtà virtuale, inviando onde elettromagnetiche verso il cervello umano. Certamente ricorderete i caschi che vengono utilizzati dai piloti militari americani, capaci di veicolare i pensieri per il controllo delle armi del velivolo.
Ha studiato il metodo per “l’accesso diretto al cervello per induzione elettromagnetica attraverso algoritmi fondamentali; …un processo legato alla temperatura del cervello per permettere l’adattamento verso tutti i cervelli umani normali colpiti da una frequenza sub-armonica la cui variazione, a partire da 10 Hz, sarebbe solo di 0,1 Hz”. Questa piccola variazione permetterebbe la selezione delle menti tra individui diversi e colpire un cervello in particolare tra milioni. Ultimamente qualcuno sospetta che abbia qualche forma di interazione con i recenti terremoti italiani, ma in effetti non ci sono delle prove a tal proposito…

Se tutto questo non vi basta pensate al recente progetto dei microchip da impiantare sotto pelle, e vi renderete conto che si tratta di una cospirazione di proporzioni planetarie finalizzata al controllo di ogni individuo. Non si tratta solo di sapere dove siamo e cosa facciamo ma, grazie a queste tecnologie, di imporci dove essere e cosa fare.

 

Vi propongo un aggiornamento sul sito www.complottisti.com su tale argomento

HAARP e il controllo mentale HAARP e il controllo mentale HAARP e il controllo mentale HAARP e il controllo mentale HAARP e il controllo mentale HAARP e il controllo mentale HAARP e il controllo mentale HAARP e il controllo mentale HAARP e il controllo mentale HAARP e il controllo mentale HAARP e il controllo mentale HAARP e il controllo mentale HAARP e il controllo mentale HAARP e il controllo mentale