Gli esseri umani possono essere dei catalizzatori per spiriti?

Gli esseri umani possono essere dei catalizzatori per spiriti?

Carissimi amici e ricercatori del paranormale oggi affronteremo un dilemma che da sempre circola negli ambienti della ricerca paranormale, ossia se gli esseri umani possano diventare volontariamente, oppure a loro insaputa, dei catalizzatori per entità spiritiche o demoniache…

Prima di tutto facciamo un po’ di chiarezza su cosa sia un catalizzatore… Si tratta di un termine di origine “Chimica” ed in parole povere è quel materiale o sostanza che abbassa i livelli di energia necessari perché una reazione abbia luogo; quindi diciamo che in questo caso stiamo adattando alla parapsicologia questo fenomeno.

Allora è possibile che un uomo oppure una donna dotati di capacità “altre” rendano più facile il palesarsi di una entità diventando dei veri e propri catalizzatori per spiriti? La risposta è affermativa! Non sappiamo con certezza perché questo accada, forse si tratta di una sensibilità innata di alcuni di noi ma a conti fatti certe persone sono dei Medium involontari, agendo come da faro nelle tenebre e veicolando entità sul nostro piano esistenziale. Il problema è che queste persone spesso non sanno di avere questo strano dono e si trovano in situazioni pericolose attraendo esseri demoniaci in modo casuale.

Ipotizziamo che un gruppo di ragazzi decida di fare una seduta spiritica essendo allo scuro che tra loro si nasconda uno di questi medium, ecco che la seduta presenta le caratteristiche da cui gli esperti ci mettono sempre in guardia… Il consiglio è sempre di non giocare con queste cose perché, forse, proprio tu che ora stai leggendo queste righe hai il dono e potresti trovarti in grosse difficoltà.

Vuoi scoprire se hai le capacità di un Medium? Prova a leggere questo articolo e verifica: Sei un medium?