Gli alieni vivono in mezzo a noi

aliens-have-long-lived-among-us

Gli alieni vivono in mezzo a noi

Sembra ormai assodato che quelle entità che chiamiamo alieni non vengano solo a visitarci ma vivano in mezzo a noi da lungo tempo. Oggi vi propongo un documento desecretato di origine FBI in cui si descrive la nave spaziale rinvenuta a Roswell dopo il suo schianto sulla terra. Le creature in questione sono umanoidi, estremamente simili a noi, come certamente avrete capito, dal momento che sono state le nostre creatrici. Non si tratta di creature di tipo unicamente fisico ma energetico, capaci di spostarsi su diversi piani esistenziali a noi del tutto preclusi. Per meglio capire quel di cui sto parlando posto un video di Corrado Malanga, oggi una delle voci più autorevoli relative agli Alieni.

Traduzione:

fbi-02

1 – Parte della Navicella (avvistata) aveva dei passeggeri, l’altra (parte) era sotto controllo remoto (telecomando).
2 – La missione è pacifica. I “visitatori” pianificano di rimanere sul pianeta.
3 – I “visitatori” sono come gli esseri umani, ma molto più grandi dimensioni (altezza).
4 – Non incarnano terrestri, ma provengono da un loro “proprio mondo”.
5 – Non vengono da “nessun altro pianeta”, come noi credevamo, ma da un “Mondo Etereo”, che compenetra con il nostro senza che noi lo percepissimo.
6 – I corpi dei visitatori, compreso le loro navi, si materializzano entrando in vibrazione con la materia densa della Terra.
7 – I dischi (navicelle) hanno raggi di energia radiante che possono facilmente disintegrare qualsiasi “nave” e, rientrando nel loro campo eterico, possono semplicemente scomparire dalla nostra vista senza lasciare traccia alcuna.
8 – La regione da cui provengono, NON è il “piano astrale” corrispondente a Loka o Talas. Gli studenti d’esoterismo, comprenderanno questi termini.
9 – Non utilizzano nessun sistema radio ma, probabilmente, usano un sistema radar che permette loro di individuare il luogo di apertura (che gli permette di passare da una dimensione all’altra).

https://www.youtube.com/watch?v=rNxvpabaL8A&t=2251s

Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi