Esperimento paranormale: Ouija con candele

Amici studiosi oggi vorrei proporvi un esperimento piuttosto particolare, ossia la creazione di una tavola ouija semplificata con candele al posto del cursore…

La mia idea è quella di utilizzare il tremolio delle candele per stabilire il punto segnato dall’entità. Per realizzare il tutto ci servirà un foglio sul quale scriveremo le risposte i numeri e  le lettere tipiche di una tavola ouija. Ad ogni simbolo o lettera abbineremo una candela che accenderete per iniziare la seduta.

Ouija con candele

Questo sistema oltre che essere piuttosto economico e semplice da realizzare ha il vantaggio di essere particolarmente suggestivo per una seduta spiritica; inoltre ho pensato che non essendoci un contatto fisico diretto tra la tavola e il richiamante porti meno rischi…

Dico meno rischi ma dovete prendere con le pinze quel che dico perché ci sono sempre dei rischi connessi con l’evocazione di spiriti ricordatelo bene prima di iniziare.

Sarebbe una buona idea piazzare una telecamera che riprenda il piano di lavoro della ouija e chiaramente l’audio, ottenendo in questo modo una cattura oggettiva dell’esperimento e gli eventuali EVP durante la seduta.


 

Chiederemo allo spirito di fa muovere le fiamme delle candele, cosa che sappiamo essere possibile. La ouija con candele è chiaramente più precisa di una standard dal momento che esclude del tutto i movimenti delle nostre mani che spesso sono inconsci e rendono un risultato falsato.

Tutto quel che dovremo fare sarà star attenti a non respirare sulla tavola muovendo le fiamme e tenendo finestre e porte chiuse.

Non mi resta altro da fare che augurarvi una buona seduta spiritica…