Esperimento paranormale: La xbox per visualizzare spiriti

Amici, Il cacciatore di fantasmi Graham Lewis sostiene di aver catturato la prova video del fantasma di un ragazzino usando un dispositivo di rilevazione ottenuto modificando una vecchia XBox…

“Sullo schermo ho notato una piccola figura della dimensione di un bambino”

“Gli utenti della Xbox hanno segnalato incidenti curiosi in cui la telecamera sensore, che tiene traccia del movimento umano per i giochi interattivi, rileva secondi giocatori nel gioco quando non c’era nessun altro nella stanza”.

 

Mr Lewis ha progettato un prototipo collegando la fotocamera Xbox SLS a uno schermo portatile e un registratore a disco rigido e ha detto di aver catturato alcuni “risultati sorprendenti”. Si tratta di un progetto davvero interessante ma sulle specifiche come era immaginabile non ha rilasciato alcun dettaglio.

Lewis è un ingegnere di professione e forse ha intravisto una potenzialità nascosta nell’apparecchio ludico che molti di noi conservano in casa… Sperando che vengano proposti dei progetti realizzabili vi propongo l’articolo originale in lingua inglese che include un breve video esplicativo del funzionamento della sua invenzione. Attualmente Lewis sta costantemente progettando, collaudando e modificando le sue attrezzature da cacciatore di fantasmi, tra cui il “cercatore” Vortex, lo Spirit Net e la videocamera Kinect SLS.

Vi propongo dei video realizzati da Roberto Mascellani su youtube proprio con questo tipo di apparecchiatura:

http://www.beyondrealitynews.com/2017/08/30/use-your-kids-old-xbox-as-a-new-tool-for-the-paranormal/