Esperimenti Paranormali: Il Pentacolo di protezione

Amici eccoci con un nuovo esperimento che avrà la durata di una settimana a partire da sabato 18 marzo fino al successivo sabato… In questo caso ho deciso di coinvolgere alcuni amici della zona di Torino che mi hanno fornito il supporto per l’esperimento.

L’idea è partita dallo studio dei simboli esoterici; sono davvero così efficaci? Scopriremo subito il tutto mettendo alla prova uno dei simboli magici più universalmente conosciuti: Il Pentacolo.

A torto si crede che si tratti di un simbolo demoniaco mentre in realtà è un potente simbolo di protezione, non a caso infatti i satanisti lo usano capovolto…

La base dell’esperimento è la creazione di un pentacolo che racchiuda al suo centro al città di Asti, infatti dei miei colleghi accenderanno delle candele per una settimana ai vertici di quello che rappresenta un pentacolo di protezione enorme…

Alla fine dell’esperimento potremmo esaminare i fatti di cronaca locale e verificare se il simbolo di protezione ha avuto un esito positivo. Sfortunatamente il pentacolo non sarà precisissimo ma conto sul fatto che la deformazione sia ininfluente perché poco accentuata.

Osservate la mappa dell’esperimento e la sua vastità

In ogni vertice (approssimando) sarà accesa una candela, non ci resta che verificare durante la settimana prossima i risultati.