Demoni: Una terribile registrazione delle loro urla

Demoni: Una terribile registrazione delle loro urla

Cari amici, catturare in video quel che viene definito “demone” è fantascienza e questo ogni studioso serio del paranormale lo sa bene,  alcuni ricercatori della domenica sostengono invece che  quando si impugnano le macchine fotografiche, questi esseri, riescano a percepire il tentativo di immortalarli e si nascondano negli anfratti più scuri della realtà emettendo un suono terrificante simile a delle urla animali… Francamente sembra tanto la giustificazione di chi sa bene che non si possa fare. Tuttavia di questo fenomeno possiamo trovare in rete alcuni esempi e francamente, per quanto io non creda ai demoni nel senso comune, è spaventoso. Vi voglio avvisare che se siete credenti questo video potrebbe sconvolgervi, ammetto che mette ansia pure a me, quindi se siete particolarmente suggestionabili vi sconsiglio di ascoltarlo, mette davvero i brividi come farebbe un buon film horror… La teoria sostiene che i Demoni siano delle creature malvagie e che possano fare quel che vogliono con il nostro misero corpo, quindi senza indugiare ancora eccovi il video con la registrazione che è stata amplificata di 20 volte, si tratta di una registrazione digitale eseguita nella cantina dalla quale i proprietari sostenevano di sentire provenire strani suoni e lamenti indistinti. Probabilmente un fake in piena regola ma amo questo genere di leggende… Eccovi le urla disumane e spaventose che i credenti associano alle entità chiamate Demoni, ho rielaborato il suono e devo dirvi che mi ricorda tantissimo un motore, come una moto o un trapano, oppure il latrato di un cane… Audio rielaborato… Questo è l’audio originale, ditemi cosa ne pensate…

Chi sono

La mia carriera scolastica è ben lontana dal mondo del paranormale, ho frequentato un Liceo Scientifico ed ho proseguito con gli studi di Ingegneria Elettronica, anche se la mia vera passione è sempre stata la fisica, che, a dispetto dei limitati esami di ingegneria, continuo a studiare tenendomi aggiornato con libri ed alcuni abbonamenti a riviste di settore, non di quelle che si possono trovare in edicola, quelle di fisica vera direttamente trattate dai centri di ricerca.

Sono curioso per natura, e tendo ad essere particolarmente distratto da ogni nuovo stimolo, cosa che mi porta ad occuparmi di svariati argomenti contemporaneamente, a volte davvero diversi tra loro come la cucina o la meccanica…tendo a cambiare spesso prospettive di studi, ma se questa cosa è per la scuola tradizionale un bel problema, risulta invece un vantaggio quando si è liberi da vincoli imposti.

Un consiglio che lascio a tutti voi è quello di guardare verso l’alto, non accontentatevi di quel che leggete online, sviscerate gli argomenti che vi affascinano e cercate di portare la vostra comprensione sempre un gradino in su, questa è la mentalità giusta.

Una risposta a “Demoni: Una terribile registrazione delle loro urla”

  1. Wow.. è sconvolgente, amo il miostero e l’horror ma quando è partito l’audio non nego di essere stata pervasa da brividi. Sembra un ruggito pieno di rabbbia ma anche di dolore.
    Sbalorditivo.

    Ben fatto, Real Mister X!

I commenti sono chiusi.