Cos’è l’Oppressione Demoniaca?

Amici studiosi del mistero oggi torneremo a parlare dei Demoni e di una delle loro manifestazioni più terribili: L’Oppressione Demoniaca.

Siamo soliti sentir parlare della possessione da parte di un Demone e molti di noi credono che questi esseri si limitino a questo, ma c’è di più…

La demonologia è una materia assai vasta che comprende tutta una serie di fenomeni altre alla classica possessione, che per chi è poco avvezzo ricordo è quella tanto amata dal cinema, ed in particolare oggi spiegheremo cosa è la Oppressione.

La differenza con la possessione è davvero tanta, in questo caso infatti il Demone è difficilmente individuabile dal momento che spinge la vittima a comportarsi in un dato modo apparentemente non forzando il libero arbitrio, tanto che è difficile distinguerla da una normale patologia clinica.

Tempo fa abbiamo parlato del Demone del Suicidio, bene quello è un classico caso di oppressione, oppure il caso di Gaurav Tiwari, celebre cacciatore di fantasmi che aveva più volte ammesso di essere seguito da una forza oscura.

Oppressione

Il Demone si presenta come una depressione, uno sconforto crescente e suggerisce a livello inconscio che l’unica soluzione al problema è la fine della vita.

Spaventoso vero? Vediamo le varie fasi:

  • – Colpisce le emozioni facendo cadere in una forte depressione
  • – Colpisce i pensieri generando una forma di paranoia
  • – Influenza il sonno causando incubi di natura demoniaca
  • – Crea visioni malefiche
  • – Distorce le percezioni della realtà
  • – Colpisce la vittima, attraverso molestie, graffi o morsi

Inutile sottolineare quanto queste cose siano simili ad una malattia mentale, ed il punto è proprio questo, la miglior arma del Demone è farci credere che non esista…

Cosa fare se si crede di essere vittima di questa manifestazione? Per prima cosa contattare un medico per verificare la presenza di una malattia oppure uno scompenso. Nel caso in cui le cure non abbiano effetto rivolgersi alla preghiera, vera arma contro le forze del male.

 

What is Demonic Oppression?

Friends of mystery students today we will return to talk about the Demons and one of their most terrible manifestations: Demonic Oppression.

We usually hear about a Demon’s possession and many of us believe these beings are limited to this, but there’s more …

The demonology is a very vast subject that includes a whole series of phenomena other than the classic possession, which for those who are not accustomed to remember is that much loved by the cinema, and in particular today we will explain what is the Oppression.

The difference with the possession is really so great, in this case in fact the Demon is hardly identifiable since it pushes the victim to behave in a given way apparently not forcing free will, so much so that it is difficult to distinguish it from a normal clinical pathology.

Some time ago we talked about the Demon of Suicide, well that is a classic case of oppression, or the case of Gaurav Tiwari, famous ghost hunter who had repeatedly admitted to being followed by a dark force.

Oppression

The Demon presents itself as a depression, a growing discomfort and suggests at the unconscious level that the only solution to the problem is the end of life.

Scary, right? Let’s see the various stages:

– Strikes emotions by dropping into a strong depression
– It affects the thoughts generating a form of paranoia
– Influence sleep causing nightmares of a demonic nature
– Create evil visions
– Distort the perceptions of reality
– Strikes the victim through harassment, scratches or bites

Needless to emphasize how these things are similar to a mental illness, and the point is just that, the best weapon of the Demon is to make us believe that it does not exist …

What to do if you believe you are a victim of this event? First contact a doctor to check for an illness or a decompensation. In the event that the treatments have no effect, turn to prayer, a true weapon against the forces of evil.