India: il Tempio di Vaithiswarankoil e le foglie del destino

India: il Tempio di Vaithiswarankoil e le foglie del destino

Amici sapete che in India esiste un tempio dove è possibile trovare scritto il futuro di ogni essere umano sul pianeta? Ebbene si, questo luogo esiste e si chiama tempio di Vaithiswarankoil.

Questo luogo è considerato sacro dal popolo Indiano e con il passare del tempo lo sarà anche per il resto del mondo, perché le sue predizioni sembrano essere esatte. Come un archivio senza fine ogni uomo o donna sulla faccia della terra può accedere al sapere scritto in sanscrito su delle semplici foglie (foglie del destino) e conoscere il suo destino. Ho volontariamente omesso qualcosa nella storia solo per farvi ragionare più lucidamente sui fatti… Ammetto che anche io ero piuttosto scettico riguardo alle previsioni dal momento che a scrivere del futuro ci si spreca davvero poca fatica.

Allora cosa ha fatto cambiare idea a me e lo farà con voi? Sappiate che nelle foglie non si trova solo il futuro ma anche il passato. Chiunque si sia recato al tempio, di qualsiasi etnia ed estrazione sociale è tornato cambiato. Quando si entra lo si fa sempre con estrema incredulità, eppure quando si esce lo si fa con le lacrime agli occhi.

foglie del destino

Davanti agli occhi dei pellegrini si apre un archivio immenso di Foglie del destino che aspettano il proprio essere umano.

La lettura avviene previo appuntamento e parte con una cerimonia di apertura dell’archivio, poi ai partecipanti vengono prese le impronte digitali del pollice della mano destra per gli uomini e della sinistra per le donne. Queste sono catalogate in 108 categorie, quindi la prima scrematura avviene in quel momento. Una volta trovato il gruppo di appartenenza, si inizia a cercare per esclusione la foglia giusta. Il lettore Naadi comincia a fare domande al soggetto, con una cantilena quasi ipnotica, sulla sua vita e questi deve risponde con un “si” o con un “no”, fino a trovare la foglia che contiene tutte le informazione giuste del soggetto. Questa operazione è molto lunga e può durare anche un’intera giornata.

Archivio

Si inizia a leggere il passato, un passato che non può in nessun modo essere conosciuto da un monaco indiano e se si vuole si può continuare leggendo il futuro.

Personalmente credo non avrei il coraggio di leggere il mio futuro se sapessi che si tratta di una certezza… Ecco perché anche io credo sia un luogo sacro e da rispettare.

Voi che ne pensate? Vorreste davvero conoscere il vostro futuro? Se lo voleste fare sappiate che una volta conosciuto il futuro si può far qualcosa per cambiarlo, ecco perché chi accede a questo sapere cambia per sempre.