Area 51: Un giro nel DeepWeb

Area 51: Un giro nel DeepWeb

Caro lettore ormai saprai che mettere il naso in faccende secretate è una delle cose che mi riesce meglio. Oggi riprendiamo in esame le vicende dell’Area 51 dal momento che essendomi svegliato con una insana voglia di sapere ho fatto un giro proficuo nel deep web alla ricerca di documenti e immagini legate alla celebre base segreta. Devo dirti che non è stato facilissimo trovare qualcosa dal momento che molti dei link che ho analizzato erano già stati cancellati… Ma se sono solo dicerie perché prendersi la briga di eliminare le prove?

Area 51
Sfumatura

Area 51
Sfumatura in Hangar


Area 51
Altro controllo

Come certo saprai che la base si trova in Nevada, a pochi chilometri da Las Vegas, ed in particolare confinante con il lago salato di Groom, puoi visionare da google maps il luogo ma scoprirai che anche sulla base esistono delle parti sfumate, perché non nascondono nulla… In queste immagini puoi visionare le sfumature sulla base, l’avamposto di controllo e l’anonima strada che porta alla base con una semplice sbarra aperta.

Da sempre si è detto che in questa area siano state sviluppate le più avanzate tecnologie belliche ed il fatto è stato confermato dagli stessi addetti ai lavori, ma quello che non si dice è che l’intera base è sede del più grande progetto di retro-ingegneria atto a rendere disponibile ai militari la tecnologia aliena… Vi propongo alcune immagini che ho raccolto:

Area 51
Camion FEMA
Area 51
Loghi
Area 51
Tunnel
Area 51
Bacino carenaggio
Area 51
Parcheggio Base
Area 51
Livello sotterraneo
Area 51
Rampa tunnel
Area 51
Interno tunnel
Area 51
Lavori di scavo
Area 51
Ufo in Hangar

 

Area 51
Logo Massonico
Area 51
Struttura misteriosa
Area 51
Avamposto di controllo

 

Area 51
Stradello di ingresso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alcune rappresentano delle strutture bizzarre che francamente non sono riuscito ad identificare, altre sembrano farci pensare che la base sia ancora in divenire, si costruiscono ferocemente sottoterra dei nuovi tunnel ed ambienti enormi. Una delle immagini che più mi sembra interessante oltre a quella del disco volante è quella della nave che sembra dello stesso tipo di quelle utilizzate durante l’esperimento Philadelphia… Che siano riusciti a teletrasportare oggetti tanto grandi? Altrimenti perché avere un bacino di carenaggio in pieno deserto? 

Area 51
Operai al lavoro

 

Area 51
Bacino


Area 51
Vasti tunnel