0617308L’esperimento Philadelphia è un vero mistero. Durante la seconda guerra mondiale e precisamente il 28 ottobre del 1943 gli Stati Uniti organizzarono un esperimento con lo scopo di rendere invisibile una delle loro navi da guerra, la USS Eldridge. Secondo le varie fonti che ho reperito l’esperimento ebbe successo ma non nel modo che si immaginava, infatti la nave scomparve ai radar ma anche alla vista e si sposto di parecchie miglia compiendo non solo uno spostamento nello spazio ma anche nel tempo. Alla ricomparsa della nave molti marinai risultarono inglobati nella struttura della nave, ed altri non ricomparvero più. Uno dei sopravvissuti dichiarò di aver viaggiato nel tempo ed essere stato portato avanti nel futuro.

All’esperimento partecipò in qualità di esperto Albert Einstein e venne messa in pratica la teoria dei campi elettromagnetici tanto cara a Nikola Tesla.

Qualche anno fa le stesse teorie furono riprese da uno scienziato americano autodidatta, John Hutchison, che seguendo le linee guida dettate da Tesla riuscì a produrre degli effetti di antigravità e compenetrazione tra oggetti solidi di vari materiali. Inutile dire che tutte le sue ricerche insieme ai suoi apparecchi furono misteriosamente sequestrate dalle autorità federali americane. Il fenomeno studiato e sperimentato da John è noto come “Effetto Hutchison” ed in rete si possono trovare molte informazioni al riguardo.

Riporto le immagini di John Hutchison e della USS Eldridge

 

USS_Eldridge_DE-173_(1944)
Esperimento Philadelphia Esperimento Philadelphia Esperimento Philadelphia Esperimento Philadelphia Esperimento Philadelphia Esperimento Philadelphia Esperimento Philadelphia Esperimento Philadelphia Esperimento Philadelphia Esperimento Philadelphia