Oggetti maledetti:

Il dipinto dell’uomo angosciato

Questo dipinto era in vendita per 1.500 sterline su ebay; l’artista è sconosciuta, e secondo l’attuale proprietario, il dipinto può essere responsabile di una serie di vicende inquietanti dentro la sua casa.

Dalle parole del proprietario: “Da quando possiedo questo dipinto ho sentito una serie di urla fuori dal salotto, e il rumore di una pesante porta di metallo che si apre da sola così come la porta della cucina. Questo è stato molto snervante. “

Dipinto di Murrilo

Secondo quanto riferito dal pittore Murillo (noto per i bambini dipinti, scugnizzi in particolare), questo dipinto, appartenente alla sua bisnonna che glielo confidò, sarebbe  maledetto.

Gallo posseduto

Questa statuetta ha una storia interessante, una donna afferma di essere stata incoraggiata a ricostruire la sua vita dopo un lutto grazie al gallo:

«Non ha mai scoperto esattamente da dove provenisse, ma lei crede fosse un regalo da parte di suo figlio morto. Lo teneva sempre in tasca e sentiva che le infondeva la forza per andare avanti. Non si è mai sposata o ha avuto un altro figlio, ma le ha fatto vivere una vita sociale piena e felice nella sua comunità. Lei attribuisce tutto la forza d’animo ottenuta a questo gallo. “

Chi sono

La mia carriera scolastica è ben lontana dal mondo del paranormale, ho frequentato un Liceo Scientifico ed ho proseguito con gli studi di Ingegneria Elettronica, anche se la mia vera passione è sempre stata la fisica, che, a dispetto dei limitati esami di ingegneria, continuo a studiare tenendomi aggiornato con libri ed alcuni abbonamenti a riviste di settore, non di quelle che si possono trovare in edicola, quelle di fisica vera direttamente trattate dai centri di ricerca.

Sono curioso per natura, e tendo ad essere particolarmente distratto da ogni nuovo stimolo, cosa che mi porta ad occuparmi di svariati argomenti contemporaneamente, a volte davvero diversi tra loro come la cucina o la meccanica…tendo a cambiare spesso prospettive di studi, ma se questa cosa è per la scuola tradizionale un bel problema, risulta invece un vantaggio quando si è liberi da vincoli imposti.

Un consiglio che lascio a tutti voi è quello di guardare verso l’alto, non accontentatevi di quel che leggete online, sviscerate gli argomenti che vi affascinano e cercate di portare la vostra comprensione sempre un gradino in su, questa è la mentalità giusta.