Un occhio alla nostra realtà: Le realtà parallele

Realtà paralleleCaro lettore stiamo avanzando insieme verso il risveglio delle nostre coscienze, verso l’acquisizione di nuove informazioni che ci aprono la mente, verso la consapevolezza che quel che vediamo è solo una frazione della realtà.

Leggi il mio blog perché in cuor tuo hai sempre capito che quel che vediamo non è il tutto, hai la sensazione che ci sia altro celato alla nostra vista e vuoi sapere, vuoi conoscere, hai la sete di conoscenza che pochi hanno e che non capiscono. Per tutta la vita ho cercato informazioni sulla realtà, sull’universo, sulla creazione, perché quel che vedo non mi soddisfa…

Realtà paralleleLa nostra non è che una delle tante realtà possibili, e queste realtà sono vicine, non ti parlo di galassie lontane, ma di piani esistenziali che si compenetrano e talvolta entrano in contatto creando fenomeni bizzarri a cui non sappiamo dare una spiegazione; pensa ai deja vu, hai la sensazione di rivivere un’esperienza ma non è proprio così…

In realtà tu hai visto qualcosa accaduto in una realtà parallela dove un altro te stava vivendo la stessa esperienza, ed in questo caso si tratta di una realtà che ha uno scostamento temporale dalla nostra. Ma allora chiediti cosa accadrebbe se una realtà molto avanti nel tempo fosse percepita… Riusciresti a vedere il futuro, cosa che i profeti sanno molto bene.

Queste esperienze sono vissute in maniera differente da tutti noi, alcuni le vivono come sensazioni coscienti mentre altri le vivono durante la fase rem, e qui abbiamo la spiegazione dei sogni premonitori. Conosco molto bene queste esperienze avendole vissute in prima persona, capita infatti che si faccia un sogno ed al risveglio si dimentichi, ma poi anche dopo mesi o anni una situazione di vita comune risvegli il ricordo e di colpo conosci i futuri 10/15 secondi successivi.

Nel mio caso ho sognato delle persone che poi sono diventate le più importanti della mia vita, ho ricordato dialoghi completi e prima che l’interlocutore aprisse bocca sapevo esattamente cosa avrebbe detto e le parole esatte.

Per queste esperienze non c’è una spiegazione fisiologica ma solo fisica. Le realtà si compenetrano ed il tempo come lo conosciamo ha una coincidenza di passato presente e futuro…

Se ti riconosci in quello che dico ti stai risvegliando, benvenuto tra noi.