L’oro di Slumach: Alla lavorazione una nuova stagione?

24153140765Caro lettore oggi sono qui per informarti sulle ultime novità relative alla nuova stagione della “Maledizione dell’oro perduto”. Come te anche io sono rimasto particolarmente affascinato da questa maledizione e dalla relativa serie prodotta nel nuovo mondo… Oro di slumachUn breve riassunto è d’obbligo, ti ricorderai che eravamo arrivati ad una svolta nelle ricerche prima che l’arrivo della stagione fredda imponesse lo stop delle ricerche lasciandoci con l’amaro in bocca ed una curiosità enorme.

Ora dalle mie fonti americane ho ricevuto la notizia che la produzione sta iniziando a pianificare un piano di spese per la seconda serie che si dimostrerà certamente ricca di eventi. Infatti da quel che ho scoperto sembra che inizialmente la serie tv negli States non abbia prodotto gli utili che si aspettavano per avere invece un risultato in crescendo sulla fine… Chiaramente l’incertezza sui profitti non depone a favore delle ricerche ma molti sono i voti favorevoli e pare ci sia uno spiraglio positivo.  Inoltre parlando delle ricerche sul campo devi sapere che sono molti i cercatori che continuano a proprie spese l’avventura e posso mostrarti in anteprima alcune foto realizzate all’interno di uno scavo che sembra essere proprio la mitica miniera perduta. Da quel che si può vedere in queste immagini si tratta di un pozzo abbastanza profondo apparentemente realizzato con attrezzi rudimentali e senza la minima messa in sicurezza tipica delle miniere moderne. Tirando le somme possiamo affermare che la leggenda di Slumach è ancora viva e vegeta e che tante sono le locations da esaminare ed i ritrovamenti associati al suo nome. Tutto quel che ci rimane da fare è sperare che si decida di procedere con gli studi che sono sempre incredibilmente intriganti.

Se vuoi fare un ripasso della storia ti consiglio la serie dei miei articoli, che trovi nella sezione “Posti Maledetti” del mio Blog, che raccolgono tutte le informazioni sulla serie tv e sulla leggenda tratta direttamente da fonti ufficiali del luogo:

Posti Maledetti