Luoghi oscuri: La strada maledetta

Luoghi oscuri: La strada maledetta

La strada maledetta:”C’è sicuramente il male in quel posto.” Questo amici è il pensiero di tutti i malcapitati che si sono trovati a passare per questo strano tratto di strada…

Da sempre questa zona è evitata dagli automobilisti un po’ per le leggende che lo accompagnano un po’ per esperienze personali… I testimoni parlano di tergicristalli che improvvisamente smettono di funzionare, macchine che si bloccano e si sbloccano senza motivo, radio che si spengono o innalzano il volume inaspettatamente … e apparizioni sono all’ordine del giorno al calar delle tenebre.

Il tratto è Wakehurst Parkway, una strada tortuosa che collega Seaforth a Narrabeen nel Nuovo Galles del Sud, non è lontano da Sydney. Molti sostengono di aver osservato una figura maschile che compare a quanto pare verso le 3 del mattino, ma se le apparizioni si limitassero a questa non sarebbe poi così spaventoso; ciò che più spaventa gli automobilisti infatti è l’apparizione di due donne che sembra compaiano all’interno delle auto rendendosi visibili nello specchietto retrovisore. 

Sono stati effettuati diversi controlli per verificare la presenza di campi magnetici anomali che potrebbero spiegare sia lo strano comportamento delle auto che le apparizioni, ma niente di anomalo è stato trovato, allora di cosa si tratta? E’ evidente che gli incidenti stradali sono causati proprio da questi fenomeni che verificandosi all’improvviso fanno perdere lucidità agli autisti, ma come spiegare il fenomeno in se?