L’oro dei serpenti

L’oro dei serpenti

Amici eccomi a proporvi un’altra saga sulla ricerca di un misterioso tesoro… Ecco a voi l’oro dei serpenti

Oro dei serpentiLa storia ha inizio nel 1524, quando una enorme quantità di oro degli Inca, noto ai posteri con il nome di “Tesoro della Trinità”, fu trafugato. Per circa 500 anni pirati e corsari e uomini di fede hanno cercato spasmodicamente questo tesoro senza alcun risultato. Tra i vari cercatori non possiamo certo dimenticare Thomas Cavendish ed il matematico Paul Thiry che nonostante le enormi capacità riconosciute da tutti non sono riusciti a trovar nulla.

Oro dei serpenti

Grazie a studi recenti e nuove analisi sembrerebbe che il luogo più probabile sia un’isola nota con il nome di “Isola dei Serpenti” che ospita la più grande colonia di rettili del pianeta. Un luogo estremamente affascinante e pericoloso ed allo stesso tempo la location perfetta per celare un così prezioso tesoro.  Ho deciso di raccontarvi queste cose perché oggi sul noto canale televisivo DMAX avrà inizio una nuova stagione sulla ricerca di questo oro maledetto, e credo valga la pena seguire la vicenda dal momento che sono estremamente affascinato dai tesori e specialmente da quelli che come questo hanno una serie di morti sulle spalle… L’isola in questione infatti non solo ospita un gran numero di serpenti, ma va detto che si tratta unicamente di serpenti velenosi tra i più rari al mondo; unica specie ad abitare l’isola ha fatto terra bruciata di qualunque altro essere vivente tanto da diventare cannibale…

Per chi ancora non conosce la serie propongo il link dei vecchi episodi che sono sicuro vi coinvolgeranno come hanno fatto con me…

http://it.dplay.com/loro-dei-serpenti/