La verità sui numerosi avvistamenti di creature mostruose

creature mostruose

ShadowsOfTheDamned_1
Creature mostruose

Creature mostruose vengono avvistate sempre più spesso in tutte le parti del mondo, un fenomeno estremamente diffuso specialmente nelle zone interne degli Stati Uniti ed in america meridionale. Sono certo che avrete sentito parlare di Mothman e del Chupacabra, due creature diffuse l’una negli stati uniti e l’altra nel Messico… Ma queste sono solo due delle più note al grande pubblico, la realtà è che ne esistono tante altre non così ben censite altrettanto spaventose e reali. In molti casi queste creature non identificate hanno aggredito esseri umani provocando profonde ferite sia fisiche che psicologiche. In questi giorni mi è giunta la notizia di una creatura che sembra infestare i boschi dell’Alabama. Il protagonista di questa vicenda è stato aggredito e morso da una creatura che ha descritto simile ad uno “Zombie”. L’uomo porta sulla schiena i segni di quest’attacco e profondamente turbato dall’accaduto vaga armato in quelle zone insieme a degli amici per dare un volto certo a questo orrore.
Profondamente interessato a questo fatto mi sono dedicato alla ricerca di una spiegazione. Ho scoperto che la storia di quest’uomo dell’Alabama non è affatto una mosca bianca, in particolare ho ricevuto informazioni al riguardo da due miei contatti italiani che mi hanno raccontato la loro strana esperienza separatamente e che incredibilmente aveva delle coincidenze significative. Una delle storie è ambientata in Abruzzo, il ragazzo mi racconta di essersi trovato a fare una gita nei boschi ed avere la sensazione di essere seguito da qualcosa, ha sentito i passi ma non riusciva a vedere niente. Poi abbandonando il percorso ha trovato ossa di animale ed un teschio con le corna completamente ripulito gettato a terra. Ora la cosa non avrebbe tanto acceso il mio interesse se non avessi ricevuto la testimonianza di un altro contatto dalla Sardegna che mi raccontava una storia praticamente identica verificatasi presso un parco protetto privo di animali feroci come sarebbe potuto succedere in Abruzzo. Stessa descrizione, passi, ombre tra i cespugli ed ossa ripulite con un teschio dotato di corna… Sempre più incuriosito ho parlato del fatto con un amico militare che mi ha raccontato di strane voci relative a creature modificate geneticamente che sarebbero state abbandonate dai Militari in disparati parti del globo senza una spiegazione chiara… Da qual che mi è stato riferito sembrerebbe si tratti di esperimenti di ibridazione uomo-alieno andati male.

Se avete qualche informazione contattatemi ed inviatemi il vostro materiale.
Creature mostruose Creature mostruose Creature mostruose Creature mostruose Creature mostruose Creature mostruose Creature mostruose Creature mostruose Creature mostruose Creature mostruose Creature mostruose Creature mostruose Creature mostruose