Gli esperimenti di Mister X: Trasmissione telepatica

Amici ricercatori oggi proveremo a realizzare un esperimento di telepatia su larga scala…

Secondo molti studiosi sarebbe possibile trasmettere il pensiero da un essere umano ad un altro anche a grande distanza, possibilità che sarebbe stata presa in seria considerazione dalle intelligence di tutto il mondo diversi decenni fa tanto da realizzare dei laboratori a tale scopo dove furono impiegate cavie umane;

pensiamo al progetto MK ULTRA di cui potete leggere in uno dei miei articoli di qualche tempo fa (articolo: http://realmisterx.altervista.org/tutta-la-verita-sul-progetto-mk-ultra/).

E’ piuttosto evidente che se ci si investirono dei fondi qualcosa di plausibile c’era sicuramente…

Ora cercheremo di realizzare un esperimento che abbia una certa valenza e che sia economicamente sostenibile per tutti. Ammetto che si tratta di un azzardo ma vorrei mescolare le mie conoscenze di spiritismo con quelle della fisica quantistica…

Prima cosa fissiamo un giorno ed io ho scelto il sabato sera tra le 23.50 e le 00.10 ora locale di Roma. Dico questo perché è fondamentale che ci sia un intervallo di tempo che consenta a tutti di sincronizzarsi.

Seconda cosa fissiamo un set di simboli ed io ho scelto le carte Zener che potete vedere nell’immagine qui sotto

Ora servirà uno specchietto da mettere davanti a voi in modo che vi ci potiate specchiare, e davanti allo specchio una candela accesa. Avrete un foglio di carta ed una matita per segnare il simbolo che vi verrà in mente preso da uno dei simboli delle carte zener.

Alle 23.50 spegnete le luci ed accendete la candela (secondo le teorie dei portali spiritici questo dovrebbe aprire un canale di comunicazione). Io penserò ad un simbolo e cercherò di inviarlo a voi telepaticamente, quindi scrivete il simbolo zener che vi viene in mente.

Ora l’esperimento è finito. Chi vorrà partecipare mi invierà il risultato via mail a [email protected] ed in questo modo potremo verificare la predominanza o meno del simbolo che vi ho inviato e capire se la Trasmissione telepatica ha funzionato.