aliens-have-long-lived-among-us

Gli alieni vivono in mezzo a noi

Sembra ormai assodato che quelle entità che chiamiamo alieni non vengano solo a visitarci ma vivano in mezzo a noi da lungo tempo. Oggi vi propongo un documento desecretato di origine FBI in cui si descrive la nave spaziale rinvenuta a Roswell dopo il suo schianto sulla terra. Le creature in questione sono umanoidi, estremamente simili a noi, come certamente avrete capito, dal momento che sono state le nostre creatrici. Non si tratta di creature di tipo unicamente fisico ma energetico, capaci di spostarsi su diversi piani esistenziali a noi del tutto preclusi. Per meglio capire quel di cui sto parlando posto un video di Corrado Malanga, oggi una delle voci più autorevoli relative agli Alieni.

Traduzione:

fbi-02

1 – Parte della Navicella (avvistata) aveva dei passeggeri, l’altra (parte) era sotto controllo remoto (telecomando).
2 – La missione è pacifica. I “visitatori” pianificano di rimanere sul pianeta.
3 – I “visitatori” sono come gli esseri umani, ma molto più grandi dimensioni (altezza).
4 – Non incarnano terrestri, ma provengono da un loro “proprio mondo”.
5 – Non vengono da “nessun altro pianeta”, come noi credevamo, ma da un “Mondo Etereo”, che compenetra con il nostro senza che noi lo percepissimo.
6 – I corpi dei visitatori, compreso le loro navi, si materializzano entrando in vibrazione con la materia densa della Terra.
7 – I dischi (navicelle) hanno raggi di energia radiante che possono facilmente disintegrare qualsiasi “nave” e, rientrando nel loro campo eterico, possono semplicemente scomparire dalla nostra vista senza lasciare traccia alcuna.
8 – La regione da cui provengono, NON è il “piano astrale” corrispondente a Loka o Talas. Gli studenti d’esoterismo, comprenderanno questi termini.
9 – Non utilizzano nessun sistema radio ma, probabilmente, usano un sistema radar che permette loro di individuare il luogo di apertura (che gli permette di passare da una dimensione all’altra).

Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi Gli alieni vivono in mezzo a noi