Gli Alieni sono tra noi e occupano posti di potere

Gli Alieni sono tra noi

Alieni
Alieni

Si crede sempre più spesso che sia tutto frutto di menti malate o di semplici teorie cospirative, ma quello che sto per dirvi potrebbe essere una realtà spaventosa che riguarda tutti noi. Molti tra noi hanno sempre creduto all’esistenza degli Alieni altri hanno sempre pensato si trattasse di bufale o storielle per spaventare i bambini, ma io sono qui per dirvi che potrebbe non essere falso. Molti sostengono che gli Alieni esistano e non se ne stiano a bordo degli UFO ad osservarci dall’alto ma tra noi, occupando posti di prestigio e potere, decidendo della nostra sorte esattamente come si vede nei più mediocri film di fantascienza.

Ho intervistato alcuni amici militari dell’aeronautica che mi hanno giurato di aver sentito parlare di queste entità non terrestri all’interno delle strutture militari, a loro dire esistono numerose basi, adibite alla ricezione di questi esseri, all’interno delle quali questi possono girare liberamente ed interagire con gli umani. E se questo non bastasse avrebbero anche una loro personale “Milizia” ibridi umanoidi che probabilmente conoscerete con il nome di “Man in Black” portati alla ribalta da tre pellicole cinematografiche omonime. Durante queste mie ricerche ho conosciuto un uomo, di cui non posso fare il nome, che mi ha raccontato una realtà spaventosa circa l’intromissione di queste entità nella nostra vita politica ed amministrativa. Dopo aver parlato con lui sono stato seguito per mesi da macchine anonime riconducibili alla base militare dove serviva il mio contatto, per qualche tempo ho pensato di essere intercettato tanto da decidere di cambiare numero telefonico…Forse alcuni di voi ricorderanno un vecchio film che aveva esattamente questa trama, “Essi vivono” che consiglio a tutti di visionare giusto per avere un’idea della realtà che ci circonda.

A quanto pare che ci crediate o meno gli Alieni sono tra noi, ci usano come contenitori e la nostra fortuna è forse quella di stare alla base della catena economica… Vi propongo la lettura del “Progetto Blue Book”, se siete interessati potete visionarlo qui: https://realmisterx.altervista.org/complotto-alieno-progetto-blue-book/