Esperimento paranormale: Verifichiamo la presenza di entità in casa

Esperimento paranormale: Verifichiamo la presenza di entità in casa

Bentornati sul mio blog cari amici dell’occulto e dei misteri…

Oggi eseguiremo un esperimento facile ed economico che mi ha sempre incuriosito, visto spessissimo nei film,  per scoprire se qualcosa si muove all’interno delle nostre case. Vi avviso fin da ora che scoprire la presenza di esseri diversi da noi all’interno di casa nostra potrebbe avere degli effetti devastanti sulla psiche dal momento che non ci si sentirà più al sicuro in casa propria… Quindi se siete suggestionabili lasciate stare, ma se siete curiosi come un gatto come me e non temente queste cose…

Tutto quel che ci serve sono dei fogli di cartone da posizionare nei punti di passaggio (porte, pianerottoli, andito, etc), molto meglio se andremmo ad utilizzare del cartone grezzo in modo da avere un bel contrasto con la polvere che aggiungeremo. Qui molti diranno: “Ma perché cartone e non sul pavimento?” Presto detto, non vorrete stare a raccogliere polvere tutta la settimana no? Così è più facile sbarazzarsene 😀

La polvere per l’appunto… Vi consiglio il talco, polvere sottile estremamente visibile sul cartone, andrà posizionato sulla superficie dei fogli di cartone creando uno strato sottile uniforme.

Spegnete quindi le luci ed andate a dormire… La mattina successiva controllerete i fogli di cartone e se qualche impronta sarà stata lasciata verificherete la presenza di entità in casa vostra… Oppure no, mica è detto che sta cosa funzioni, sono pur sempre leggende metropolitane eh.

Ora mi sembra scontato che se avete animali in casa un esperimento di questo genere è improponibile, ed allo stesso tempo vorrei avvertirvi che potreste trovare traccia di ben altre infestazioni di natura decisamente poco paranormale ma altrettanto fastidiosa… Scusate la spiritosaggine ma ci tengo ad avvisarvi dal profondo del cuore che forse non volete sapere se qualcosa si muove dentro casa vostra… Potrebbe infatti esserci qualcosa che non entra in contatto con voi e facendoci caso forse gli spalanchereste la porta verso le vostre paure, quindi prima di farlo pensateci bene.

Per chi si sente spavaldo dico solo buon esperimento.