Anchorage e Il triangolo maledetto in Alaska

Amici lettori si sente parlare spesso del Triangolo delle Bermuda e delle centinaia di sparizioni eccellenti eppure se guardiamo le statistiche i numeri non ci raccontano qualcosa di eclatante, certo ci sono dei casi davvero misteriosi e particolari, ma non si può dire che sia l’apice di questi fenomeni…

Conoscete il film “Il quarto tipo”? Si tratta di una pellicola di qualche anno fa che racconta dei fatti mediante la tecnica del falso documentario, che tanto va di moda in questi anni, fatti legati a rapimenti alieni avvenuti ad Anchorage in Alaska e, benché i fatti siano estremamente romanzati, la storia si basa su fatti reali.

Se uniamo  Anchorage, Juneau e Barrow formiamo un triangolo che viene appunto definito maledetto… In questo territorio sono scomparse la bellezza di 16000 persone, in aereo, a piedi, in auto, non importa il mezzo insomma, sono scomparse senza lasciare traccia e mai più ritrovate. Basti pensare ai due membri del congresso americano scomparsi nel 1972 a bordo del loro aereo e mai ritrovati, ne loro ne il velivolo…


Anchorage è uno dei luoghi con maggior numero di avvistamenti UFO al mondo e non credo si possa trattare di un caso; dove sono finite queste persone? Chi o cosa le ha prese?

La tradizione popolare del posto parla di creature sovrannaturali chiamate KUSHTAKA, che letteralmente significa “mangiatori di anime”… Una sorta di demoni insomma che sono considerati da secoli responsabili del rapimento di migliaia di persone. Si tratta davvero di Demoni oppure come sostengono molti ufologi sono delle razze aliene a compiere questi atti?